La Cantina Tarlao, con radici che affondano nella tradizione vinicola di Aquileia, incarna una filosofia del vino che coniuga la valorizzazione delle tipicità delle uve con l’innovazione derivante da secoli di esperienza e dalla formazione enologica di Francesco, membro della famiglia. La storia della cantina è intrecciata con generazioni che hanno appreso l’arte della coltivazione direttamente nei campi, arricchendo poi la propria conoscenza con le ricerche più recenti in campo enologico.

Francesco ha contribuito con le sue competenze enologiche acquisite in Italia e in rinomate zone viticole internazionali come Argentina e Stati Uniti. La Cantina Tarlao, situata nell’affascinante contesto di Aquileia, una città romana rinomata per i suoi vini già ai tempi dell’impero, continua a preservare l’eredità millenaria della regione.

La famiglia Tarlao vive e coltiva la vite nel piccolo paese di Aquileia, immerso nella storia millenaria e riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità UNESCO. I vigneti antichi interpretano il territorio con maestria, e la cantina basa la produzione dei suoi vini sull’esperienza e sulla sensibilità dei sensi, con una particolare attenzione a vista, olfatto, tatto e gusto.

Il territorio di Aquileia, con i suoi vigneti antichi, riflette la ricca tradizione vinicola, e i vini Tarlao sono tutelati dal consorzio di Aquileia, garante della qualità di questo affascinante patrimonio enologico.

Visualizzazione di 7 risultati

Pinot Bianco Aquileia DOC Poc ma bon 2022 Tarlao

15,00 

Friulano Aquileia DOC Selezione Albero del Noce 2022 Tarlao

20,00 

Refosco dal Peduncolo Rosso Aquileia DOC 2022 Tarlao

14,00 

Aquileia DOC Mosaic Blanc 2022 Tarlao

17,00 

Malvasia Aquileia DOC Ninive 2022 Tarlao

19,00 

Sauvignon Aquileia DOC Giona 2022 Tarlao

19,00 

Traminer Aquileia DOC Pristice 2022 Tarlao

14,00