Dourdon Vieillard, una rinomata Maison della regione dello Champagne, ha una storia radicata nell’arte della coltivazione della vite che risale al lontano 1812. Attraverso le generazioni, la famiglia ha dedicato una cura meticolosa alla produzione di Champagne dal carattere distintivo, affinando la propria abilità nel corso degli anni. Nel 2005, Fabienne ha preso le redini del “Domaine”, portando con sé la vocazione ad una produzione di alta qualità e la creazione di champagne unici che celebrano momenti speciali.

Attenta alla conservazione della biodiversità e dell’ecosistema, la cantina Dourdon Vieillard dedica grande attenzione alla cura delle viti e alla produzione di Champagne di alta qualità. Con un approccio mirato alla sostenibilità e alla valorizzazione del territorio, la cantina riporta la certificazione Haute Valeur Environnementale, lavorando con metodi ragionati che esaltano la qualità dei propri Champagne, mantenendo un’ottica sostenibile, che cerca la sinergia con il terroir circostante.

Le vigne di Dourdon Vieillard si estendono su 62 parcelle, posizionate tra fiumi e altipiani su terreni argilloso-calcarei, conferendo ai loro assemblaggi una forte identità. Attraverso la loro gamma di Champagne eleganti e di alta qualità, la cantina vi invita in un viaggio sensoriale, con l’obiettivo di trasmettere la passione e l’emozione che animano ogni sorso.

Visualizzazione di 6 risultati

Champagne Brut Grande Réserve Dourdon Vieillard 3L

312,90 

Champagne Brut Grande Réserve Dourdon Vieillard 1,5L

121,90 

Champagne Brut Prestige Millésime 2018 Dourdon Vieillard

59,30 

Champagne Brut Tradition Dourdon Vieillard

42,80 

Champagne Rosé Brut Intense Dourdon Vieilard

68,00 

Champagne Brut Grande Réserve Dourdon Vieillard

66,00