Con radici profonde nel cuore della regione Languedoc-Roussillon, la maison Herpe Paul vanta una storia centenaria, fondata esattamente nel 1919. Tra i più antichi produttori di vino nella regione, la cantina si estende dal Sud della Francia fino al confine con la Spagna.

La dedizione alla terra e alla passione per il vino è stata tramandata di generazione in generazione, mantenendo saldo il legame ancestrale. Renaud, rappresentante della quarta generazione, ha affiancato alla sua carriera di successo nel volley l’eredità vitivinicola di famiglia, insieme alla moglie italiana Soili.

La cantina Paul Herpe offre oggi una vasta gamma di prodotti rappresentativi della ricca regione, includendo rinomate denominazioni come Minervois, Blanquette of Limoux, Clape, Corbières, e molte altre. Coniugando sapientemente tradizione e modernità, la cantina si impegna a esprimere al meglio il carattere unico dei terroir, mantenendo saldamente il motto delle generazioni precedenti: tradizione, lealtà, qualità.

Visualizzazione di 6 risultati

Paul Herpe Blanquette de Limoux Brut

19,80 

Paul Herpe Chateau Portal 2019

16,50 

Paul Herpe Capbeart Banyuls

20,60 

Paul Herpe Languedoc Rouge IV Generation 2019

17,60 

Paul Herpe Languedoc Rosé IV Generation 2022

13,50 

Paul Herpe Chardonnay

11,50